BANDO PER LA SELEZIONE ALLIEVI
I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda “Allegato 3 – domanda di iscrizione”, compilata in ogni sua parte, disponibile presso la sede dell’Ente o sul sito www.associazionesolaris.it
Allegando la seguente documentazione:
La suddetta documentazione, compilata in ogni sua parte e corredata dell’informativa privacy firmata per presa visione, dovrà pervenire entro il termine del 10/01/2024 scandenza del Bando esclusivamente secondo le modalità di seguito indicate:
Le selezioni si svolgeranno presso le sedi previste dai percorsi in sede di istanza dell’Avviso 7/2023 il 13/01/2024.
DOCUMENTI PER LA SELEZIONE ALLIEVI SEDE VICARI
Per ottenere il documento completo in formato PDF, ti invitiamo a cliccare sul pulsante sottostante. Una volta cliccato, il download del file inizierà automaticamente.
DOCUMENTI PER LA SELEZIONE ALLIEVI SEDE MISILMERI
Per ottenere il documento completo in formato PDF, ti invitiamo a cliccare sul pulsante sottostante. Una volta cliccato, il download del file inizierà automaticamente.